Setoh – “LEMONADE”

Il nuovo singolo di Setoh – In radio dal 14 aprile

“LEMONADE” é un brano caratterizzato da un mood aspro e dolce esattamente come una limonata, che esprime la sofferenza dell’artista per i suoi comportamenti avvolte sbagliati e ne prende consapevolezza per ricominciare da capo. Gli strumenti principali sono la voce, molto enfatizzata, e dal sound che crea un atmosfera soffusa.

Marco Russo in arte Setoh, classe 98 nasce a Napoli e cresce in periferia, si appassiona al rap già da bambino grazie a i video clip americani su MTV. Comincia a scrivere i suoi primi testi a l’età di 15 anni, a 17 entrà a far parte di un gruppo della periferia di Napoli dove registra i suoi primi brani. Si comincià a far conoscere tra battle track e contest della zona. Amante della sperimentazione, non si sofferma solo su un genere, ma spesso cerca di mixare melodie per far arrivare all’ ascoltatore le vibes giuste. I suoi testi parlano del suo vissuto in molte chiavi sonore e da sfogo a tutto quello che ha chiuso dentro di sé.

Etichetta: 

Mendaki publishing – https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/artist/6f3obtGQapUXCoiye4E0YS?si=oo5txxLZQLe7QJvLL-PHqg&nd=1&dlsi=4a3bd014f45645e2 

Instagram: https://www.instagram.com/setoh_?igsh=MTE2anYyeHV3Mmw0NA%3D%3D 

Youtube: https://www.youtube.com/@Setoh 

TikTok: https://www.tiktok.com/@setoh_?_t=8krplhCopkX&_r=1