Ester Del Popolo – Il Dolore che ci Fa

il nuovo singolo della cantautrice 

Il brano, scritto dalla cantautrice Ester Del Popolo, vuole trasmettere e far capire all’ascoltatore il profondo vuoto interiore e dolore che ogni forma di violenza causa. Con un testo molto diretto ed un ricco arrangiamento orchestrale, si sofferma sulla guerra fra Russia e Ucraina. 

In un caleidoscopio di emozioni dove Ester immagina i sentimenti di chi vive la guerra a Kiev e chi protesta a Mosca contro l’intervento militare russo, si spiega la voce di chi in nome del padre e della madre, della propria terra e delle tradizioni che ne hanno forgiato la vita decide di agire e di non essere vittima passiva, sognando ancora di ballare sotto i cieli azzurri come quando c’era la pace.  

Come già annunciato nel comunicato stampa di “Terra”, il precedente singolo di Ester con i temi che caratterizzano lo spirito della cantautrice emergente, cioè gli ideali di libertà ed uguaglianza, la giovanissima Artista salentina si presenterà nei prossimi mesi con il suo Album autobiografico dopo un lungo periodo di scrittura, studio e pausa dai live.

Testo: Ester Del Popolo;
Musica: Ester Del Popolo;
Arrangiamento:  Ermanno Corrado;
Mixing & Mastering: Corrado Productions;
Videoclip Ufficiale: Corrado Productions;
Copertina Singolo: Marilena Apollonio;

(P)2023 SONOS MUSIC RECORDS (Maffucci Music) under direct License by the Artist
©2023 Il dolore che ci fa (Ester Del Popolo) – Edizioni Musicali MAFFUCCI MUSIC